Assunzione granuli omeopatici

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve dottori...ieri mi è capitata questa cosa, so bene che bisogna assumere i granuli omeopatici lontano dai pasti, (io prendo hepatine 35 k), solo che ieri mi bruciavano le labbra e ho messo un po di olio di oliva extravergine non avendo in quel momento altro a portata di mano, dopo un po ho assunto i miei soliti 2 granuli di hepatine 35 k, non so se è passata la canonica ora o meno ....se eventualmente i granuli fossero entrati a contatto con l olio messo sulle labbra quale sarebbero le conseguenze ? se ce ne fossero intendo....grazie )
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
L’ideale è mettere i granuli sotto la lingua . Al più il trattamento è stato inefficace .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA