Fiori di bach

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,vorrei una informazione da voi dottori e spero di chiederla nella sezione giusta.
A causa di due interventi fatti nel giugno 2017 ho cominciato ad avere tante paure ed ansia.
Ho effettuato tante visite ed esami,ora la mia cardiologa dopo non aver trovato nessun problema mi ha consigliato di usare i fiori di bach rescue remedy,2 gocce 4 volte al giorno sotto la lingua.

Vorrei chiedervi se hanno degli effetti collaterali,visto che ho un'allergia ai fans e se sono davvero utili come rimedi per calmare dolore fisico,ansia e stress.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
i rimedi da lei elencati non hanno al momento effetti collaterali riconosciuti; certamente possono essere un valido aiuto per le situazioni di ansia e stress! Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva