Ps perchè da giorni ho delle extrasistole

Salve dott
mi sono recata al ps perchè da giorni ho delle extrasistole,mai successo ,è la prima volta, premetto che ho una tiroidite e che prendo eutirox da anni,dall elettrocardiogramma:
DIAGNOSI:EXTRASISTOLIA
CONSIGLIATO ESAMI E LEXOTAN NEL FRATTEMPO
TONI CARDIACI VALIDI RITMI NORMOFREQUENTI ADDOME GLOBOSO PER ADIPE TRATTABILE NON DOLORABILE ALLA PALPAZIONE
FREQ VENTR 84BPM
int PR 124 ms
Dur QRS 82ms
Int QT/QTc 362/403 ms
ASSI p/QRS/T 41/35/9
AMO RV5/SV1 0.925/0.935 mV
AMO RV5+SV1 1860mV
1100 RITMO SINUSALE
4068 ANORMALITA' ONDA T non specifica
0102 ARTEFATTI PRESENTI
9130 ECG NEL LIMITE DELLA NORMA

al s mi è stato detto di stare tranquilla che sono innocue
ma sono molto fastidiose on le gocce non trovo giovamento
se dalle analisi tiroide urine e emocromo non dovesse venir fuori la causa mi consigliate controllo dal cardiologo?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La diagnosi extrasistolia non ha senso : ventricolare, sopraventricolare?
Esegua un Holter delle 24 ore.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
non è una diagnosi precisa ?
la dottoressa che mi ha visitato mi ha detrto che sono innocue e di fare accertamenti con esami del sangue
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non e' precisa.
Pretenda che venga refertato l'ECG come si comanda.
Altrimenti potrebbe farlo anche un tabaccaio
Le extrasistoli sono di vari tipi.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo mi sono recata al pronto soccorso e sicuramente ritornando non troverò la stessa persona che mi ha visitato
ma se mi ha detto che sono innocue posso fidarmi secondo lei dottore?
la dottoressa che mi ha visitato mi ha solo invitato a fare esami del sangue e domani avro i risultati sopratrtutt della tiroide a parer suo visto che ho già una tiroidite e solo dopo fare una visita cardiologica con eventuale controllo del battito con l apposita macchinetta
Lei che mi consiglia?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha avuto delle banali extrasistoli come tutti noi umani

Si tranquillizzi
[#6]
dopo
Utente
MA PURTROPPO NON LE HO AVUTE LE HO ANCORA DA 4 GIORNI E NON SI FERMANO ...SONO PIU' FREQUENTI LA SERA CHE AL MATTINO ...MA CE LE HO TUTTO IL GIORNO ANCHE DUE CONSECUTIVAMENTE PERCIO NON RIESCO A STARE TRANQUILLA
ANCHE UNA DIETRO L ALTRA
INOLTRE SEMBRA DI AVERE STOMACO SEMPRE PIENO COME SE NON RIUSCISSI A DIGERIRE
ANCHE MANGIANDO UN PEZZO DI PANE
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente, è inutile che lei usi le maiuscole.
Lei dosi deve calmare , non sta morendo.
Consulti il suo medico per una terapia ansiolitica

Con questo la saluto

Cecchini