Doppia dose di granuli

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve dottori...che succede se si prende una doppia dose di prodotto omeopatico...nel mio caso 2 granuli di hepatine 35 k..di solito li assumo solo di sera ma qualche giorno fa per errore anche di mattina..altra cosa puo il medicinale omeopatico andare in contrasto con lo xanax? grazie del consulto...
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Gentile paziente,
Può stare tranquillo. Non esiste nessun rischio di sovradosaggio con i rimedi omeopatici e nessuna interferenza con Xanax. Unica accortezza: non li prenda insieme, ma almeno con mezz'ora di distanza

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma

[#2]
dopo
Utente
Si con molte ore di distacco...grazie...visto che ci sono le chiederei anche se il.fumo passivo di cannabis puo dare effetti psicotropi
[#3]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
No, nessun effetto con fumo passivo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ...e' un po un mio tallone d achille ...invece mangiare una briciola di ashish? Le spiego ho molta paura di entrare jn contatto con quella sostanza