Hepatine 35 k... controindicazioni? effetti avversi?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Ho smesso per circa 15/20 giorni la cura per l ansia che consisteva in 2 granuli la sera di hepatine 35 k.. . se riprendo possono verificarsi effetti collaterali o aggravamento omeopatico?

P. s. contemporaneamente mi aiuto con lo xanax.. .

.. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
[#1]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1
Non deve pensare ad un medicinale omeopatico come ad un farmaco tradizionale a meno la diluizione sia corrispondente ad una dose ponderale su diluizioni basse. Può riprenderlo senza problemi anche se prende lo Xanax anche perchè Hepatine fa parte degli omeopatici di drenaggio omeopatico d'organo -fegato in questo caso.

Dott. Margherita Andreina Magazzini

[#2]
Dr.ssa Margherita Andreina Magazzini Medico termale, Perfezionato in medicine non convenzionali 132 1