Lymphomyosot a fiale più efficace?

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, soffro di un gonfiore molto evidente alle caviglie dovuto a ritenzione idrica. Peso 60 kg e pratico sport 2 volte a settimana e ho già fatto 5 sedute di pressoterapia (me ne mancano 5 altre). La mia dietologa mi ha consigliato l utilizzo di lymphomyosot in gocce. Quando le assumo mi sento più soda ma il problema del gonfiore persiste tanto da non poter indossare nemmeno una gonna. Secondo voi l uso delle fiale è più efficace? O cosa potrei assumere per tale problema?
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

il Lymphomyosot è un ottimo drenante del mesenchima,ma qualora non del tutto efficace dopo almeno due settimane di terapia,sarebbe opportuno abbinarlo ad altro. Le fiale sono più efficaci rispetto al prodotto in gocce, qualora usate per via parenterale,se invece usate per via orale (in genere sottolinguali), ne viene assorbito solo un terzo della fiala medesima,ma è ugualmente una via perseguita,dipende poi dalla posologia che solo un medico può stabilire. Noi non possiamo fare nomi commerciali da suggerirle,tuttavia mi consenta di consigliarle di farsi visitare da un medico esperto in medicine non convenzionali,che saprà consigliarle al meglio un farmaco omotossicologico (come il Lymphomyosot) da aggiungere o sostituire al riguardo...il farmaco deve essere consigliato (o prescritto) da un medico dopo attenta visita, non da altra figura professionale ! Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva