Moxibustione

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, sono in gravidanza alla 25^settimana e comincio a preoccuparmi che la piccola (in posizione podalica) possa decidere di non girarsi. Ho sentito parlare della moxibustione, ma non riesco a trovare informazione sulle strutture serie dove può essere eseguita in zona di Milano e provincia, mi hanno detto che in alcuni posti è addirittura mutuabile, ma dove?
Ringrazio gentilmente chi saprà darmi informazioni in merito.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,
provi a chiedere alla ASL della sua zona se erogano tale prestazione.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia