tsh 35

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, ho partorito in data 19/06/19 durante la gravidanza tsh controllata è sempre nella norma. in data 26/10/19 ripeto analisi tsh 35. sono spaventata, valore altissimo. Devo ripetere esami e poi farmi visitare da un endocrinologo. ma devo preoccuparmi? non può essere un errore? Grazie
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Cara paziente il valore è altissimo, lo ripeta, se resta confermato, deve andare dall'endocrinologo immediatamente, è un indice di bassissima funzionalità della tiroide.

dott. Sandro Morelli