Possibili interazioni fra 2 rimedi che sto prendendo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Ciao io ho l ovaio policistico e da 7 mesi prendo la shatavari, in più da 2 mesi sto prendendo il lampone in estratto idroalcolico la sera.
Avrei dovuto chiederlo prima, comunque va bene prenderli insieme??
È che da 2 mesi comunque ho forti dolori mestruali che prima non avevo, e qualche volta un dolore presso l ovaio policistico da sdraiata...grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Salve,
nessuna interazione tra i due preparati,pertanto può assumerli insieme!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille