Disturbi del sonno neonata

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, sono la mamma di una neonata di 8 mesi che non ha mai fatto una notte di sonno serena.
Continua a svegliarsi tutta la notte e tutte le notti, ne consegue che io sono devastata e sempre nervosa perché ovviamente non riposo.
In farmacia mi hanno dato il quietalia sciroppo ma con la mia bimba non ha sortito nessun effetto. La mattina si "sveglia" alle 8 8. 30 poi verso le 10. 30 11 dopo la frutta fa un sonnellino di 20 minuti pranza alle ore 12. 30 e verso le 14 fa un riposino di 1 ora un ora e mezza. Poi verso le 16. 30 fa la merenda, alle 18. 30 cena e alle 21. 30 va a letto. Dorme nel lettone con me. Circa alle 23 inizia il calvario è un continuo svegliarsi ciucciare il seno e rigirarsi nel letto per tutta la notte. Ho provato a farla dormire nel lettino ma la situazione peggiora. Aggiungo che la mia bimba è nata a quasi 38 settimane con cesareo d urgenza.
Avrei dovuto fare il cesareo poiché già cesarizzata ma la mia bimba ha deciso di nascere prima.
Alla nascita presentava Apgar 9 su 10 e dopo 5 minuti 10 su 10.
È nata ipoglicemica e dopo 24 h I valori erano nuovamente nella norma.
Ho iniziato lo svezzamento a 5 mesi e mezzo perché era molto incuriosita dal cibo e inoltre era già pronta, ma continuo ad allattare mattina pomeriggio sera e tutta la notte.
Aggiungo che non è stata Vaccinata poiché ho già avuto una brutta esperienza con il figlio più grande... ora dopo aver raccontato qualche dettaglio in più, esiste qualcosa di omeopatico che possa dare un sonno migliore alla mia bimba e di conseguenze un po' di serenità a tutti?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Filippo Massimo Scollo Perfezionato in medicine non convenzionali 9
Gentile signora provi con Chamomilla 6 ch granuli. 3 granuli ogni mezz'ora fini alla quiete.Mi faccia sapere se funziona.

Dr. Filippo Massimo Scollo
Classic Homeopathic Medicine
Emergency ship's doctor on cruises
Marina Mercantile Carnival Maritime/Costa/Aida

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott scollo per il consiglio proverò sicuramente il rimedio e le farò sapere come va.
[#3]
dopo
Utente
Dott in farmacia mi hanno dato il 9 ch. Quanti granuli devo dare? Sempre 3 ogni mezz ora?
[#4]
Dr. Filippo Massimo Scollo Perfezionato in medicine non convenzionali 9
Si. Vanno bene 3 gr ogni mezz'ora,vede lei dopo come diminuire la frequenza,in base al miglioramento. Potrebbe succedere anche dopo la 2 somministrazione, se il rimedio e' quello giusto funziona subito.
[#5]
dopo
Utente
Salve dott scollo, ho somministrato la chamomilla 9 ch da lei suggeritami. Il sabato ho somministrato ogni mezz ora dalle 20 alle 22 ma non ha fatto nessun effetto. Domenica ho riproposto dalle ore 19 fino alle ore 21.30 orario in cui la bambina poi si è "addormentata* ma non ha fatto nessun effetto ha continuato a svegliarsi sia il sabato notte che la domenica notte circa ogni 30 60 minuti. Ho dato i granuli anche durante i risvegli ma non hanno funzionato.. Devo insistere ancora o provare qualcosa di diverso?