Vi chiedo se possibile di rispondermi a questo semplice quesito sulla temperatura corporea

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera a tutti ho 18 anni e come tutti sono chiuso in casa da qualche giorno per questa situazione.

Non ho al 100% il coronavirus e non chiedo assolutamente per quello, ma in generale.

Volevo sapere, dato che la mia temperatura corporea solitamente si aggira intorno ai 36.5-36.
6 se è normale che da 3-4 giorni quando arriva sera la mia temperatura arriva a 37 (non un grado in meno ne uno in più).

Volevo sapere se questo possa essere legato ad un infezione o qualcosa di strano, o se è la temperatura serale normale di un ragazzo di 18 anni chiuso in casa da diversi giorni.

Ringrazio anticipatamente, buon proseguimento!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
un lieve aumento della temperatura corporea nelle ore serali e' del tutto fisiologico.
Penso pertanto che nella situazione che lei descrive non vi siano particolari motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.