Complesso ignatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, sono una donna di 41 anni.
Sto attraversando un momento difficile, caratterizzato da ansia, tristezza a causa di spiacevoli eventi familiari.
Mi è stato detto dal medico di famiglia di prendere lo sciroppo COMPLESSO IGNATIA, la mia domanda è: in quanto tempo fa il suo effetto?

Dopo due settimane sento di stare POCHINO POCHINO meglio... ma non posso dire di stare bene...
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

il Complesso Ignatia HomeoPharm (se a questo si riferisce), comprende diversi principii attivi nella sua composizione; la risposta a tale farmaco omeopatico complesso è del tutto individuale, come in tutti i farmaci omeopatici,pertanto non si può dire con esattezza quanto tempo occorra perchè cominci a dare risultati.Due settimane tuttavia, mi paiono un arco di tempo sufficiente per vedere miglioramenti o meno,che mi sembra ci siano stati, anche se di poco.Cordialmente!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Un caro saluto
[#3]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
A lei...e buon proseguimento di terapia!