Coliche renali.cistite frequente

Salve sono una ragazza molto giovane ma soffro di disturbi sintomatici al rene di cui dalla ultima ecografia mi risulta di avere dei calcoli a entrambi i reni...Circa un paio di giorni fà ho avuto una colica dolorosissima e fortissima al rene destro dopo sette mesi che non mi venivano le coliche preciso ma soffro spesso di cistite che è dolorosissima. Dall'ultima ecografia mi sono risultati numerosi calcoli di cui ciò ha provocato la dilatazione del rene destro.Il dottore mi ha prescritto una nuova ecografia per inquadrare nuovamente la situazione...Mi dice di bere tanto ma io forse non mi credete bevo 3 litri al giorno anche perchè sono una persona che ha sempre sete fortunatamente ma in sette mesi non sono riuscita ad espellere nulla.Perchèèèè??? questo mi chiedo spesso.Quando mi vengono le coliche dopo aver fatto la siringa di toradol il dolore mi persiste ovviamente sopportabile ancora per un paio di giorni. Adesso sto facendo la cura di antibiotici specifici per le infezioni renali...Fra un paio di giorni farò un altra ecografia...Cosa mi consigliate di fare?????magari una visita specifica????è preoccupante la mia situazioneeee????Grazieee
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Gentile Utente,

direi che il quadro è sicuramente meritevole di un approfondimento da parte di uno specialista in urologia o in nefrologia, con esperienza specifica in litiasi urinaria.

Cordialmente

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia