Reni e cistite

Salve dottore,sarei molto contenta di ricevere un suo consulto. Vorrei sapere se il dolore ai reni è un dolore fisso oppure si avverte in certe posizioni o al tatto!? Mercoledi mi sono svegliata con dolori sotto la pancia e dietro la schiena, e durante la minzione sentivo bruciore/dolore. Mi sono subito recata dal mio medico che mi ha prescritto Monuril e spasmex a supposte. Alla prima bustina i dolori sono completamente spariti!Quando urino non ho più alcun fastidio. Da ieri sera però avverto un dolore che a me sembra muscolare, perchè è un dolore che avverto se faccio bruschi movimenti e se tocco la zona dietro la schiena ai lati della spina dorsale (la verità è che non sono nemmeno capace di localizzare i reni). Il mio dubbio è questo tipo di dolore potrebbe essere un dolore ai reni, visto l'episodio di presunta cistite? io da due mesi lavoro al computer 8 ore al giorno, e tante volte le mie colleghe mi rimproverano per l'errata posizione al computer! Aspetto una sua indicazione! La ringrazio tanto per l'attenzione.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Difficile dire di cosa si tratti senza una visita medica. Da quanto racconta sembrerebbe trattarsi di dolore del rachide, non di pertinenza delle vie urinarie. Ma sarebbe più giusto procedere con una visita dal suo medico.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia