Emoglobina nell'urina

Buongiorno! Ieri ho ritirato le analisi del sangue che ho eseguito. Tutti i valori rientrano nella norma tranne nell'esame delle urine:
colore giallo paglierino
aspetto limpido
ph 6
peso spec. 1010 ( 1014-1025)
nitriti negat.
prot, glucosio, chetoni, urobil, bilirub negativi
emoglob +-- (ery/ microl) fino a 10
sedimento 1-5 leucociti
rare emazie
aggiungo il valore della ves che è 8, la creatininemia che è 0,86.
Se può essere utile aggiungo che nel 2004 ho subito un' isterectomia, non ho mai riscontrato urine rosee ne' tanto meno rosse. Occorre fare indagini? Conto..... come sempre in una risposta! Grazie!

[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
la presenza di tracce di emoglobina con sedimento urinario negativo (rare emazie e 1-5 leucociti) non giustifica alcun allarmismo:ripeta comunque tra 15 giorni l'esame urine prevedendo un'adeguata idratazione (1,5 litri) di liquidi il giorno prima.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dottore, proprio oggi, 7 aprile , ho rifatto l'esame delle urine non avendolo ripetuto dopo 15 giorni come Lei mi aveva consigliato. Comunque l'esito è questo:
Colore G. Paglierino
aspetto Limpido
P. Spec. 1010
ph 5
tutto negativo per nitriti, proteine, glucosio, chetoni, urobilinogeno, bilirubina.
Emoglob. +-- (Ery/microl) fino a 10
Sedimento: rare emazie.
La scorsa volta eseguii anche un ecografia ai reni e vescica e tutto era nella norma.
Un'altra cosa: io non bevo molto e quindi perchè il peso spec. è basso? Posso avere una risposta? Devo dirle che non ho mai riscontrato sangue nelle urine fino al settembre scorso. Ho subito un'isterectomia circa 10 anni fa per cui non può essere sangue mestruale.Devo preoccuparmi? Anzi per essere sincera lo sono già preoccupata. Può rispondermi prima possibile?