Analisi sangue e urine

Salve,
ho recentemente effettuato un prelievo del sangue e l'esame delle urine per verificare i livelli di elettroliti (avvertivo e avverto tutt'ora tremori alle dita delle mani). Dato che non ho memoria dell'ultimo esame del genere effettuato il mio medico mi ha prescirtto anche altri esami. Dal referto è emerso quanto segue:

Emocromo con formula
Leucociti 6.9 migl/ul
Eritrociti 5.16 milioni/uLc
Emoglobina 15.5 g/dl
Ematocrito 45.0 %
Vol. Corp. Medio 87 fL
Contenuto Hb globulare medio 30.0 pg
Conc. HB globulare media 34.4 g/dl
RDW-CV 11.6 %
RDW-SD 39.4 Fl
FORMULA LEUCOCITARIA
Granulociti Neutrofili 59.2 %
Granulociti Eosinofili 0.8 %
Granulociti Basofili 0.4 %
Linfociti 26.7 %
Monociti 12.9 % ****
Granulociti Neutrofili 4.07 migl/uL
Granulociti Eosinofili 0.05 migl/uL
Granulociti Basofili 0.03 migl/uL
Linfociti 1.83 migl/uL
Monociti 0.89 migl/uL ****
Piastrine 193 migl/uL
MPV 8.9 fL
PDW 16.1
PCT 0.172 %
Glicemia 107 mg/dL
Trigliceridi 131 mg/dL
Colesterolo Totale 246 mg/dL
Colesterolo HDL 51 mg/dL
Creatinina 1.24 mg/dL
Sodio 144 mEq/L
Potassio 4.89 mEq/L
Calcio 10.2 mg/dL
Transaminasi GOT/AST 36 U/L ****
Transaminasi GPT/ALT 38 U/L
URINE ES. CHIMICO FISICO E MICROSCOPICO
Colore Giallo
Aspetto Limpido
Ph 5.0
Glucosio Assente
Proteine Assenti
Emoglobina 50 erit/uL
Corpi Chetonici Assenti
Bilirubina Assente
Urobilinogeno 0.1 EU/dL
Nitriti Assenti
Lucociti Assenti
Peso Specifico 1.030
Esame Microscopico Sedimento Rare Emazie

Mi devo preoccupare riguardo i livelli di creatinina e riguardo i residui di sangue nelle urine? Il mio medico mi ha prescirtto una nuovo esame fra un mese. Riguardo al tremore invece non si è espresso.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
sui tremori nonposso dare un giudizio,calcoli che gli elettroliti sono perfetti e non sembrano esserci correlazioni. Concordo con il suo curante,beva 2 litri al dì e ripeta le analisi come dice il suo medico.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio, per la cortese risposta. Farò ovviamente come mi ha detto il medico curante, ho riportato al medico curante che la sera prima degli esami ho fatto attività fisica in maniera abbastanza sostenuta ma lui mi ha risposto che non dovrebbe aver influito con i livelli di creatina nel sangue. E' corretto?