proteine urinarie alte

SAlve sono Mario e ho 30 anni...ho effettuato la raccolta delle urine della 24 h dato che le ultime analisi avevano rilevato il valore della creatinina elevato. riporto di seguito i risultati delle analisi
Proteine urinarie 267, 3 mg/24 h <140
Proteine urinarie (concentrazione) 9,9 0÷10
Glicemia 87 70÷109
Azotemia 21 15÷56
Creatinina 1.03 0.6÷1.1
Creatinina (concentrazione) 52,29
Creatinina Clearance 95,19 60÷140
Acido urico 6,0 3,5÷7,2
emocromo Tutto nella norma
Colesterolo 241
Volume urinario 2700
Ast alt ggt bilirubina totale bilirubina diretta fosfatasi alcalina (Alp) CPK calcemia fosforo sodio potassio tutto nella norma.
ves 5
FT3 FT4 THS Nella norma.
il dottore nefrologo mi ha detto che i reni funzionano bene e che il valore delle proteine urinarie elevato e' una cosa fisiologica e che devo stare tranquillo.
Vi chiedo se, dato i risultati, condividete tale opinione e cosa si intende per fisiologico.
Vi ringrazio.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio signore,
Non trovo corretto fare un test a quanto espresso da un collega che nella sede appropriata (visita specialistica) ha formulato un'ipotesi clinica valutando il paziente nella sua globalità'. Si affidi con fiducia alle sue indicazioni.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani