+ eritrociti

Buongiorno
riporto di seguito i mie ultimi risultati delle esame urine.
urocultura: positivo da Escherichia coli
Esame completo urine: ph 5.0 albumina 10 emoglobina >=1.0
+ eritrociti: 1319 valore riferimento <20 e leucociti 53 su <18 . Volevi sapere c'è infezione vero?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, è' stato isolato un batterio E.Coli comunemente riscontrato nell'ambito di infezioni delle vie urinarie. Le consiglio di mostrare I risultati al suo curante che sapra' indicarle , sulla base del quadro clinico e dei dati ottenuti, la terapia antibiotica più indicata.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie l antibiotic o e gia 5gg che lo prendo ora mi si e alzata l a febbre ed ho perdite di sangue
[#3]
dopo
Utente
buongiorno dopo aver preso diversi antibiotci e rifacendo il controllo qualche gg fa . nelle analisi urine e uscito questo
U-Glucosio Assente mg/dL < 50 mg/dL
U-pH 5.0 5.0 - 6.5
U-Corpi Chetonici Assenti mg/dL < 5 mg/dL
U-Albumina 50 mg/dL < 50 mg/dL
U-Bilirubina Assente mg/dL < 0,5 mg/dL
U-Emoglobina >=1.0 mg/dL < 0,10 mg/dL
U-Urobilinogeno Assente mg/dL < 2 mg/dL
U-Densita relativa 1.018 1.005 - 1.028
U-ES.MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO
Eritrociti 6 170 Elem/&#956;l < 20

C'e ancora infezione vero???anche perché ho molto male a urinare e di nuovo febbre
[#4]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non e' detto Che il quadro sia correlato nuovamente ad un'infezione batterica. Dall'esame urine di cui ha riportato I risultati, e' stata evidenziata la presenza di leucociti? Ha eseguito in contemporanea un'urinocultura?