diete

Buongiorno,
Mi sono iscritto in palestra un mese fa e mi è stato detto che oltre all'allenamento è fondamentale seguire un'adeguata alimentazione. Io sono 178 cm per 58 kg, di conseguenza il mio obiettivo è quello di svillupare la massa muscolare. Ebbene, devo seguire un particolare tipo di dieta oppure non è necessario? Il mio personale trainer non ha fatto alcun accenno all'alimentazione fino ad ora. E' meglio che mi rivolga ad un nutrizionista o ad un dietologo? Grazie infinite!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

L'intervento del Medico dietologo di fiducia le sarà di notevole aiuto non soltanto nella prescrizione dell'esatto regime dietetico da seguire ma anche nella giusta valutazione delle Sue condizioni generali di salute, dopo una regolare visita medico-dietologica.

Prego,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!