Verme nelle urine?

Salve, ho 20 anni. Questa mattina, facendo la pipì, ho trovato un verme di poco meno di un centimetro di colore nero che si dimenava nel water. Dato che è mia abitudine controllare sempre prima, sono certa provenisse dalla mia vescica. Inoltre la pipì (scusate se non utilizzo termini tecnici ma non li conosco) aveva un odore particolarmente forte e spiacevole, che mi risulta quasi impossibile da descrivere.
Come dovrei agire?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Faccia un esame parassitologico delle urine per ricerca di uova di elminti nel sedimento.
Ma guardi che avere un verme o i vermi in vescica è un'evenienza molto inprobabile. Almeno alle nostre latitudini.
E' sicuro che il verme non fosse già nel water?
Saluti,
Dott. Caldarola.