Colpo all’appendice

Salve,
Stanotte mentre dormivo, a vescica piena e a pancia in su, ho ricevuto un colpo concentrato sull’appendice.
il mio gatto che pesa circa 4 kg, da terra è saltato direttamente con la zampa e con tutto il peso in quello specifico punto, svegliandomi di colpo e facendomi sobbalzare dal dolore che ho tutt’ora.
Ho i brividi di freddo e mi sento la nausea, sono anche andato in bagno.
Ed ho ovviamente un forte fastidio nella zona interessata.
Possibile mi abbia rotto l’appendice dall’esterno o infiammata o altro?
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Solo se lanciato a 120 Km orari...
L'appendice no può "rompersi" per un trauma, Il dolore facilmente è di parete.Un po' di pazienza e si mette a posto.
Oppure le sta venedo un attacco di appendicite e il povero gatto non c'entra nulla.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it