Un dolore al fianco sinistro

Buonasera mi chiamo giulia ed ho 30 anni, qualche settimana fa ho preso dell'olio di semi di lino su consiglio di una amica per pulire l'intestino visto che soffro di stitichezza da quel momento ho iniziato ad accusare dei disturbi, non riesco più ad andare al bagno o meglio ci sono andata due giorni fa grazie ad un clistere ma senza clistere faccio fatica, sento di non svuotarmi bene, le feci sono piccole, inoltre mi sento gonfissima (l'aria riesco ad eliminarla ma anch'essa con difficoltà, praticandomi dei massaggi addominali) ed avverto un dolore al fianco sinistro e alla zona lombare (dolore che mi impedisce di stare in piedi, devo necessariamente stare seduta o distesa). Questi disturbi potrebbero essere collegati all'ansunzione di olio di semi di lino? Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, non credo, però sicuramente la stitichezza deve essere gestita e risolta in maniera più risolutoria...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica