Tiroide hashimoto

Salve, sono un ragazzo di 19 anni affetto da tiroide di hashimoto. Ho ormai ristabilito gli ormoni tiroidei da un anno e mezzo, però avverto ancora malessere e per questo volevo farvi tre domande in merito.

1) La tiroide di hashimoto può provocare la perdita di peso avendo ristabiliti i valori del tsh ?

2) La tiroide di hashimoto può portare la ( completa mancanza di appetito ) nonostante i valori del tsh ricompensati con l'eutirox?

3) La tiroide di hashimoto può portare a una diminuzione degli spermatozoi ?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se raggiunto un corretto compenso farmacologico, non ci sono problemi da far risalire direttamente alla patologia tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia