Occhio pigro

Salve,

Mi è stato riscontrato occhio pigro (Occhio molto astigmatico - cheratocono negativo). Il medico mi dice non posso farci nulla, e non lo metto in dubbio, ma portare la benda sull'occhio migliore un paio di ore al giorno puo essere dannoso? Per quanto tempo posso portarla?

Grazie per l'attenzione dedicatami.

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
benda a 29 anni?

refrazione?

che lavoro fa?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Sono un commerciante.
Normalmente con il sinistro vedo malissimo ma dopo averlo bendato per un po ci vedo molto meglio. Vorrei migliorare la vista senza occhiali perché non li sopporto e non sopporto le lentina contatto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
pensi alla chirurgia refrattiva

bendaggi alla sua età non hanno senso