Ipertrabecolatura

Buongiorno,

vorrei sapere se fosse possibile, visto che ho letto sul referto di un ecografia cardiaca che ho effettuato due mesi fa,

il significato del termine Ipertrabecolatura perchè non riesco a capire che cosa è.

Ringrazio anticipatamente.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un aspetto particolare della parete imnterna del ventricolo (destro o sinistro) che non desta preoccupazione.

Come le ho gia' detto in un identico post il giorno 8 Agosto scorso.

Cosa pensa che mi abbia fatto cambiare opinione in 15 giorni?

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso