Urina trasparente

Buongiorno, sono un soggetto molto ansioso e un pò ipocondriaco. Volevo chiedervi se è normale dopo pranzo, come oggi, urinare in modo frequente e trasparente ogni 20 minuti, senza particolari fastidi o bruciori. Mi è già capitato ad agosto dell'anno scorso, sempre quando ci fu un rilevante sbalzo termico, e poi in serata il colore torno normale e anche la frequenza.

Può essere, come dice il mio urologo, solo un cambio di temperatura? O c'entra ansia?

Ho bevuto solo 3 bicchieri di acqua e un caffe.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non sembra assolutamente nulla di preoccupante ed è compatibile con un cambio di temperatura.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com