Una ciste questa palla

Salve lavandomi oggi ho sentito dentro le grandi labbra la parte alta diciamo alla sinistra non una palla grossa sottocutanea che se la tocco e dura...in quella parte ho solo prurito non mi fa male...prendo le pillole yaz da 6 anni e ultimamente mi vengo le mestruazioni un mese si e uno no...può essere una ciste questa palla? O un tumore? Sono molto preoccupata che sia qualcosa di grave... attendo una vostra risposta al più presto grazie...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, con la sola esplorazione Venereologica lei potrà chiarire questo problema con celerità ed esattezza. Non perdiamo tempo in ipotesi, visto che ce ne sono diverse e tutte dissimili tra loro e proceda con il mio consiglio programmando la visita di venereologia al fine di chiarire subito la vicenda. Mi faccia sapere
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle