Farmaco

buon giorno assumo i seguenti farmaci per la pressione con buoni risultati inizio con cardicor 2.5 e dopo un po di tempo assumo il PRELECTAL 5/1.25 dopo aver assunto tali farmaci inizia stanchezza e un po di affaticamento fino al pomeriggio che i sintomi scompaiono.La mia domanda e la seguente puo essere effetti collaterali dei farmaci?La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
come le ho gia detto il 12 Agosto i diuretici hanno questo effetto specie se sommati ad un beta bloccante ed ACE inibitore.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso