Male alla testa, senso di stordimento, di incapacità ecc

Salve, le scrivo con moltissima preoccupazione e spero davvero che mi rispondiate. Io soffro di attacchi di panico, ansia e sono ipocondriaca, ho 18 anni. È più o meno una settimana che sono a casa a fare nulla e sono due giorni che ho un forte male di testa e sento una sensazione strana come se da un momento all altro il mio cervello scoppi o io perda la memoria, a volte mi sembra di sentirmi anche stupida e incapace. Le dico, ho fatto un milione di visite questo mese, ho fatto 4 ecg, un ecografia al cuore e 4 esami del sangue. Andava sembre tutto bene. Ora a causa dell'ansia soffro anche di reflusso e quello non mi aiuta con i dolori al torace. Secondo lei quello che sento è vero o è dato dal fatto di non fare nulla o dalla mia psiche?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe opportuno farsi visitare direttamente da uno specialista in psichiatria che possa stabilire un trattamento adeguato ai suoi disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la risposta, ma questi sintomi potrebbero essere dettati da ansia e il fatto che per una settimana io non abbia fatto nulla?