Muco dallo stomaco

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni e da Aprile ho cominciato inizialmente ad avere un nodo in gola e dopo un paio di giorni la mia salivazione si è accentuata notevolmente tanto che ero costretto ad ingoiarla, tutto questo insieme a una tremenda sensazione di malessere. Successivamente ho cominciato ad avere una risalita di muco dallo stomaco esagerata tutti i giorni, in maggior quantità dopo i pasti (la quale ho ancora tutt’ora) tanto che ho deciso di andare dal mio medico di base che mi ha prescritto del Lansopranzolo da 15 mg per 15 gg. La situazione non è cambiata e ho sempre questo muco che si forma appena sveglio la mattina fino alla sera e sono costretto a sputarlo più volte al giorno, qualsiasi suggerimento sarebbe ben accetto! Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il muco non risale dallo stomaco, ma può dipendere da uno scolo nasale posteriore. Consulterei un otorino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)