Addensamenti strutture parenchimo stromali

Buonasera,
ho eseguito un'ecografia al seno per controllo preventivo e per un leggero fastidio che avverto al seno sinistro. Di seguito il referto dell'esame:
REGOLARE MORFOLOGIA DEL PROFILO CUTANEO E DELLO SPAZIO ADIPOSO PERI-MAMMARIO. STRUTTURE PARENCHIMO-STROMALI CON PREDOMINANZA DELLE COMPONENTI GHIANDOLARI DISOMOGENEAMENTE ADDENSATE, SPECIE AI QSE. NON EVIDENZA DI ELEMENTI MORFOLOGICI SOSPETTI PER MALIGNITÀ RILEVABILI ECOGRAFICAMETE. MODESTA ECTASIA DUTTALE A SEDE RETRO-AREOLARE, SPECIE A SINISTRA, CON MATERIALE CORPUSCOLATO ENDOLUME(RECENTE ALLATTAMENTO). NON SI APPREZZANO SIGNIFICATIVE LINFOADENOPATIE ASCELLARI.
Chiedo cortesemente un vostro parere. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' un referto di assoluta normalita' !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta... Buona giornata!