Dolore braccio sinistro

Salve dottori, ho un problema, oggi dopo una passeggiata di circa 4 km sono tornato a casa faccio la doccia e incomincio a sentire il braccio sinistro intorpidito stanco, e formicolii nessun dolore al petto o altro sintomo. Il 27 agosto ho fatto ecg sotto sforzo ecocuore e ecg a riposo, tutto nella norma. Questo intorpidimento continua, e il caso che mi rechi al ps o può essere solo un dolore muscolare? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
e' dal 12 Novembre 2014 che lei segnala questi disturbi e come vede e' sempre vivo e vegeto.
Quindi smetta di postare gli stessi quesiti .
Lei ha dei banali problemi muscolari e nevritici.

Con questo la saluto, non titenendo piu opportuno proseguire .

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso