Ossalati di calcio

Salve , ho un problema con le analisi delle urine , vi spiego sono già tre volte a distanza di sei mesi che trovo sempre cellule pavimentose e adeaso anche degli ossalati di calcio , bevo poco ed è alto anche il peso specifico !
Puo dipendere solo da quanto bevo o da altro ?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Cellule pavimentose è normale trovarle, sono le cellule che rivestono internamente la vescica, e si "desquamano" più o meno come dalla superficie della pelle si staccano le cellule più vecchie. Anche l'ossalato di calcio è un costituente normale dell'urina, e basta che questa si raffreddi perchè questo sale precipiti formando cristalli. Bevendo un po' di più, si espelle una maggiore quantità di liquido, l'urina è meno concentrata e i cristalli forse non si troveranno più; o forse si troveranno ancora, perchè l'urina prodotta durante la notte inevitabilmente è più concentrata !