Mi chiedevo possibile che sia stato il claulin a scatenare tutto ci, visto che in passato mi

Buonasera, da tre giorni ,in modo particolare la sera,sento fastidi di tipo pesantezza sopra le ovaie e dietro su entrambi i lati, sono stata in ospedale ed ho fatto un test con l`urine dove il risultato è stato: leucociti++, proteine++, sangue+++ e nitriti++.
Sono appena uscita da uno stato di febbre dovuta alla gola infiammata ed ho fatto una cura di claulin per 5 GG.
Mi chiedevo è possibile che sia stato il claulin a scatenare tutto ciò, visto che in passato mi ha fatto venire la candida?
[#1]
Dr. Enzo Angelo Giudice Nefrologo, Medico di base, Cardiologo, Ginecologo, Allergologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 22
Se ho capito ha assunto il Clavulin per il mal di gola poi é sopraggiunto dolore a livello delle ovaie, é stata in ps e dagli esami é stata riscontrata una infezione delle vie urinarie. La riposta per me é no, anzi il Clavulin potrebbe andar bene anche per l’infezione alla Vescica e vie urinarie. Dopo aver finito l’antibiotibo da 10 a 15 giorni rifaccia esame urine competo e urinocoltura + A.B.

Dr. Giudice Enzo

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Io ho terminato l antibiotico il 28.
Posso fare l’analisi il 03 gennaio, o devono passare per forza 10 gg.
Grazie e buon anno
[#3]
Dr. Enzo Angelo Giudice Nefrologo, Medico di base, Cardiologo, Ginecologo, Allergologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 22
L’ideale aspettare 10 giorni, ma volendo può fare un tentativo. Comunque lo rifarei anche do 10 15 giorni.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore , ho fatto ieri l urinocultura, l esito è negativo nessuna traccia di niente, mi chiedo perché tutte le sere mi viene il dolore sia sulle ovaie che dietro su entrambi i lati.
Cosa devo fare?
Grazie
[#5]
Dr. Enzo Angelo Giudice Nefrologo, Medico di base, Cardiologo, Ginecologo, Allergologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 22
Neanche tracce di sangue?
[#6]
dopo
Utente
No dottore niente!
Però ,la sera ho sempre il fastidio,
Può essere l’ernia Iatale?
[#7]
Dr. Enzo Angelo Giudice Nefrologo, Medico di base, Cardiologo, Ginecologo, Allergologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 22
Assolutamente No, l’ernia iatale è l’incapacità della valvola Cardias che si trova all’ingresso dello stomaco, per vari motivi, di rimanere chiusa infatti porta al reflusso. Probabilmente intendeva quella inguinale o altro comunque per capirlo bisogna effettuare una visita. Se rimanendo in piedi, tentando di toccarsi la punta dei piedi, sente dolore alla schiena o lungo le gambe, potrebbe avere una discolpati a o un’ernia discale.
Potrebbe avere irradiazioni del dolore da dietro in avanti tipo quello che prova. Necessaria visita, ecografia e forse ex del rachide L/S