Difficoltà ad urinare

Buonasera,
Ho un problema nell’urinare. Ho difficoltà ad espellere la minzione, sembra quasi che abbia un blocco davanti all’uretra, cosa potrebbe essere? Per espellere la minzione devo fare una grande sforzo. Cosa potrebbe essere? Ho pensato ad una cistite, ma no ne sono sicura
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Fare ipotesi a distanza è assolutamente vano, le possibili cause del problema potrebbero essere varie e numerose. E' pertanto necessario che lei si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it