Rapporto albumina creatinina

buonasera dottore,sono diabetico ed iperteso ed effettuo ogni 6 mesi esami completi di sangue e urine,il mio medico nelle ultime analisi effettuate la settimana scorsa mi ha prescritto per la prima volta il rapporto albumina- creatinina delle urine,il valore e' stato di 0,22 mg/mmol con valore di riferimento fino a 2,5,vorrei sapere se il valore e' buono e perche' viene consigliato questo esame,grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il valore, nei limiti, serve ad identificare la eventuale presenza di una nefropatia diabetica

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.buona giornata