Urina schiumosa

Salve dottori, sono una ragazza di 23 anni, da 5 mesi a questa parte noto di avere urina schiumosa. Ho effettuato per più volte in questo mesi le analisi delle urine e dai risultati non è stato evidenziato nulla (assenza di proteine), leucociti 6, eritrociti 0.
Ho effettuato analisi del sangue e la creatinina è nella norma, e ho effettuato eco basso addome di vescica utero ovaie e reni ed è tutto ok.
Devo fare altri accertamenti? Posso star tranquilla? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Leone Nefrologo 35
Buongiorno signora,
presumo che anche il peso specifico urinario da Lei non riportato sia regolare.
per un suo maggiore scrupolo Le suggerirei di effettuare il controllo della proteinuria urinaria su un campione di raccolta di urine delle 24 ore ( Proteinuria delle 24 ore). In caso di presumibile negatività dell'esame indicato, monitori con regolare cadenza l'esame urine chimico fisico per escludere che tale sintomo in futuro non sia spia di eventuali successive alterazioni.

Dr. giorgio leone