Creatinfosfochinasi un po alta

Salve dottore una settimana fa ho effettuato delle analisi perché avevo dei dolori ai muscoli.. . premetto che poi il giorno dopo mi è arrivato il ciclo e così mi sono passati anche i dolori.. . ho effettuato analisi della tiroide (soffro di tiroidite di hashimoto). . . ves, quelli x artrite, reumatismi.. . e sono tutti perfetti soli quelli della creatinofosfochinasi è a 190 e il massimo è 150.. . devo preoccuparmi? Che cosa significa? Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
Vista l'età non pe so assuma statine per il Colesterolo per cui potrebbe essere conseguenza di attività fisica

Dr. Michele Di Dio