Albumina nelle urine

Buongiorno, come da oggetto vorrei sapere che quadro potrebbe prospettarsi con la presenza di un valore di ALBUMINA URINE di 20, 00 mg/dl quando il valore di riferimento è ASSENTE e di CHETONI URINE 5, 00 quando il valore di riferimento è ASSENTE. Gli altri valori delle urine risultano regolari. Dalle analisi del sangue: omocisteina regolare; elettroforesi siero proteica regolare con albumina percentuale nei valori di riferimento. Premetto che non ho mai sofferto di PROTEINE nelle urine ma ho dei valori di BILIRUBINA TOTALE e DIRETTA leggermente sfalsati per morbo di gilbert (2, 40 - valori 0, 3 -1, 20 & 0, 80 - valori 0, 00 - 0, 50). Non mi è stato mai riscontrato diabete fino ad ora e ho generalmente un innalzamento pressorio quando la misuro con i medici, generalmente è regolare attestata comunque a livelli medi. Tutte le altre analisi di rito regolari. Sono preoccupato. Il mio urologo, che mi segue per una sub-stenosi uretrale da ormai 15 anni e che tratto con BENUR4mg, mi ha consigliato di ripetere le analisi fra qualche giorno e bere 1, 5l di acqua al giorno. Attendo vs cortese risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ripeta gli esami come consigliato ma dosando le proteine urinarie (non la sola albumina) su un campone di urine raccolte per 24 ore

Dr. Michele Di Dio