Dolori alla schiena e menopausa anticipata, problemi renali?

Buongiorno,
il mese scorso ho avuto un dolore lombare che è durato diverse settimane, si affievoliva e poi ricominciava anche a letto, poi è diventato più forte e il medico di base mi ha consigliato il brufen. Bloccata con difficoltà anche a camminare, solo dopo una seduta osteopatica ho ritrovato libertà dei movimenti.
Da premettere che stavo facendo già degli accertamenti per una astenia e sonnolenza che mi rendono difficile anche concentrarmi.
Da settembre scorso, viso gonfio, problemi di pelle, herpes (aggressivo e storico, ce l'ho da 20 anni per cui ora ho dovuto prendere Zelitrex per sei mesi) e tuttora ho un problema intorno agli occhi con capillari che si rompono e uno sfogo trattato con cortisone. Pancia gonfia esageratamente.
Già 4 anni fa ho cominciato ad avere disturbi mestruali ed ora sembra.. . menopausa (mia madre dopo i 50).
Carenza di Vit. D, ipersensibilità al freddo o alle variazioni di temperatura.
Nelle ultime analisi risulta poi Creatinina 1. 00 mg/dL e 67 mL/min. Potrebbe trattarsi di insufficienza renale?! Quali esami esattamente dovrei fare per accertarmi della funzionalità dei reni? Con che tipo di urgenza?
Grazie!
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
Può completare con etg renale ed esame u r ine ed urinocoltura

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,