Dall ecografia parte superiore rene dx area globosa iperecogena fino disomogenea non vascolarizzata

si desidera conoscere se quanto appreso dall'ecografia di cui al titolo del consulto, cioè: " Dall' ecografia il rene sinistro vede nella metà superiore un' area globosa iperecogena finemente disomogenea e dell' ordine dei 55 mm non vascolarizzata la color doppler e che evoca in prima ipotesi il fibroangioma ma che merita in mancanza di precedente riscontro esame UROTC sempre da questo lato, cisti polare superiore di 6 mm (cisti semplice) regolari tutti gli esami del sangue e delle urine " l'inconveniente riscontrato può degenerare in un male peggiore dell'ipotesi di fibroangioma fatta dal dottore esecutore dell'ecografia e dal medico di base.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Un ipotetico fibroangioma di quelle dimensioni merita senz'altro UROTC

Dr. Michele Di Dio