Problema di proteinuria

Chiedo Suo cortese consulto per problema di proteinuria.

Sono una paziente di 71 anni.
HLA b27 positivo in cura da 25 anni per artriti e uveiti presso immunologia/reumatologia
spedali civili brescia. (curata con salazopirina sospesa dall' 1 agosto).

Da luglio 2019 proteinuria con i seguenti valori: - 3 luglio: 3g/l
- 12 luglio: 3 g/l e 4160 mg/24H
- 19 luglio: 105 mg/dl e 2730 mg/24H
- 19 agosto: 60 mg/dl e 1140 mg/24H
- 9 settembre: 5748 mg/24H
- 23 settembre: 238 mg/dl e 6426 mg/24H
- ecografia renovescicale del 16 luglio: nella norma
- marcatori oncologici del 17 luglio: nella norma
- immunoglobulina del 20 agosto: IgG 643; IgA 478
- colesterolo totale: 8 aprile 242; 9 settembre 247 (atorvastatina)
- ipertensione (sotto controllo con farmaci)
- creatinina 3 luglio: 0, 60
- trigliceridi: 150

Cosa mi consiglia?
Ringrazio per la cortese attenzione e La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
Io seguirei valutazione neurologica presso la vs città, dove peraltro vi è un'eccezione nefrologia.io credo sia da prevedere una biopsia renale ed iniziare,con le risultanze una terapia specifica.
Cordialmente
RL

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la cortese risposta.Seguirò i suoi suggerimenti.
[#3]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Valutazione nefrologica no neurologica
[#4]
dopo
Utente
Grazie.