Vorrei chiarimenti sulla mia patologia

Gentili Medici Vi scrivo perchè sono stanca di sentirmi dire: non so cosa lei abbia, Signora.
Premetto che 2 anni e mezzo fa ho partorito Adele mia figlia. E' stato un parto arduo in quanto ero infetta alla vie urinarie nonostante il test fatto un mese prima aveva dato un falso negativo.
Ho cominciato a soffrire di disidratazione, poi il tratto intestinale ha cominciato a darmi dei problemi. Ho fatto gastro e colonscopia risultati negativi. Una tac dalla quale è emerso che ho un rene ptosico. Nel frattempo sono giunti dei problemi che ancora oggi sono presenti. Angioedema delle labbra volto e collo. Per un anno circa mi hanno imbottito di cortisone fintanto che non ho avuto un cushing iatrogeno. da allora cerco di stare lontana dal cortisone. Nonostante segua una dieta priva di nichel ho continuato ad avere dei problemi respiratori, asma notturno che guarisce solo con cortisone, e gonfiore delle labbra, specialmente superiore, anche esso associato alla fascia notturna. Io non so più che esami fare, il nefrologo che mi ha visitato dopo scintigrafia mi dice che il mio rene destro funziona al 36%. Potrebbe essere compromesso il surrene, o il rene stesso?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per i dati in possesso i sintomi riferiti non sono causati dal rene ptosico

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore