Stenosi uretere kinking tratto l3

Salve ci
E da titolo dopo aver riscontrato una dilatazione della pelvi renale di 36mm ho fatto urotac dove si è riscontrato la stenosi del uretere kinking tratto L3, tutto questo io L ho scoperto fortuitamente tramite un controllo di routine, e del tutto asintomatico.
Sono andato dall urologo e mi ha detto di aspettare che mi vengono i sintomi (coliche) per effettuare L operazione, dopodiché mi ha detto anche che li stent a doppio j non serviva poiché il caso non si sarebbe risolto... non so se andare a fiducia o meno, non dico L operazione ma almeno uno stent bisognava metterlo per evitare complicazioni renali?
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Sono d’accordo con lei. Le è utile un ulteriore consulto urologico

Dr. Valerio Bertino