Chetoni e muco nelle urine

Buongiorno,
Oggi ho avuto l'esito degli esami delle urine e vi chiedo gentilmente un consulto in quanto sono preoccupato
della presenza di Chetoni e di muco:

ESAME COMPLETO URINE
Parametri chimico fisici
Colore Giallo paglierino
Aspetto Limpido
Densita' 1, 030 [1, 010 - 1, 030]
pH 6, 0 Unita'pH [5, 0 - 6, 5]
Glucosio 0 mg/dl [< 10]
Proteine 20 mg/dl [< 25]
Emoglobina 0, 00 mg/dl [Assente]
Chetoni * 5 mg/dl [Assenti]
Nitriti Assenti [Assenti]
Esterasi Leucocitaria Assente [Assente]
Elementi corpuscolati
Eritrociti 1 / L [< 12]
Leucociti 1 / L [< 15]
Cellule epiteliali 0 / L [< 20]
Batteri 20 / L [< 150]
Approfondimento microscopico Presenza di muco

Sono preoccupato per la presenza di Chetoni e quella di muco, il medico curante mi ha detto che può trattarsi di una dieta troppo ricca di zuccheri e di eliminare i dolci (cose purtroppo delle quali abuso, anche perchè sono sotto terapina con olanzapina, depakin e sertralina).

Dalle analisi del sangue il Glucosio risulta essere: 68, 9 mg/dl [60, 0 - 110, 0], questo dato esclude qualche tipo di diabete?

Grazie
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 262 14
Questo esame urine mostra soltanto che lei beve poco e probabilmente segue qualche dita dimagrante. Di diabete non c'è segno. Piuttosto, la terapia che segue suggerisce che lei sia molto ansioso e che quindi si sia focalizzato su una analisi peraltro molto tranquilla.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
Grazie per il consulto.Confermo di essere ansioso ma non faccio nessun tipo di dieta anzi, mangio troppi alimenti dolci e molti carboidrati.Farò in modo di bere molta più acqua e moderarmi con il cibo.

Grazie ancora per la Sua gentile risposta