Potenziale donatore di rene

Salve sn un potenziale donatore di rene a mia moglie.
Ho effettuato l ultimo esame previsto ovvero angiotac con contrasto e in diagnosi c’è scritto:il rene di sinistra presenta formazioni ipotenuse di tipo cistico sia corticali che parapieliche, la maggiore alla metà superiore di 7, 5 cm con sottile detto interno.

Al lobo destro sn presenti alcune formazioni ipodense di tipo cistico, la maggiore di 1, 5 cm al IV segmento.

Mi chiedo... tutto ciò è regolare o può compromettere la donazione di uno dei reni?

Sn in ansia per il responso e chiedo in anticipo una risposta
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile Signore ovviamente dovrà vedere il chirurgo che la opererà se sono utilizzabili, ma a mio parere non ci sono problemi di sorta a donare il rene particolarmente per quello destro. Le cisti non rappresentano un problema se sono piccole. Cordialmente
Giorgio Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia