Chiarimento su valori alti analisi creatinemia e proteine urine

Buongiorno Dottore
Ho ritirato analisi di mia figlia 25 anni e sono evidenziati due valori alti
La Creatininemia 0, 85 (0, 50-0, 80 Valori normali) e Proteine urine 30 (assenti Valori normali)
Premetto che era nel periodo degli ultimi giorni del ciclo mestruale quando ha eseguito gli esami
Mi sono preoccupata ancora non li ho portati alla dottoressa di base, poiché ritirati nel fine settimana
In attesa di una vostra risposta cordialmente saluto
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Il limite di 0,80 mg per il valore della creatinina mi pare eccessivamente basso: 0,85 mg è considerato ovunque un valore normale. Quanto alla proteinuria, è un valore lieve, potrebbe derivare da contaminazione dal sangue mestruale; anche qui, nell'urina del mattino 10 o anche 20 mg/dl sono accettabili. E' meglio ripetere l'esame. Possibilmente presso un laboratorio pubblico.
[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dottore
La ringrazio infinitamente per la celere e rassicurante risposta!
Le farò sapere appena ripeterà gli esami!
Nel ringraziarla ancora cordialmente saluto