Reni iperecogena

Salve...Sono nella settimana 22 gravidanza...
A seguito della morfologica hanno rilevato al bambino reni iperecogeni ma di dimensioni normali e allo stato attuale di funzionalità, confermata dalla presenza di un normale riempimento vescicale e di una normale quantità di liquido amniotico
Mi hanno inoltre scritto che il referto potrebbe solo essere una variante della norma o anche il segno di una.
patologia renale evolutiva che può assicurarsi a cromosomipatie
Consigliano cariotipo fetale con CGH Array
Come mi devo comportare?
Perché mi hanno detto che i tempi d'attesa.
Sono lunghi per questo tipo di esame e se dovessero poi trovare qualcosa non potrei interrompere la gravidanza a 23 settimane inoltrate
Possibile che ad oggi non si è in grado di capire se un bambino nascerà sano o meno con tutte le attrezzature che ci sono?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 733 28
Gent/ma mi trovo in difficoltà nel darle un parere per i risvolti etici che comporta. Le consiglierei di rivolgersi ad un specialista in patologia neonatale che sicuramente ha esperienza degli esiti alla nascita di bimbi con reperti ecografici fetali così come da lei descritti.