Problema reni

Buonasera ho 30 anni e sono affetta da tiroidite di hashimoto.

Durante una eco al pronto soccorso mi è stato riscontrato casualmente un problema al rene descrivendolo di grandezza nella norma e con corticale conservata e profili sinuosi.

Dice però che c’è una iperecogenicità delle papille bilateralmente da probabile nefropatia medica e poi al rene destro un piccolo angiomiolipoma di 2 mm.

Mi devo preoccupare?

Esami del sangue e urine nella norma.

Creatinina 0, 69
Urea 24
eGfr 117.

La
Cosa strana è che qualche mese prima avevo fatto eco addome completo ma i reni erano nella norma non c’era nessun problema.

Cosa posso fare?

Rischio una nefropatia cronica??
?

Vi chiedo gentilmente una risposta

Cordiali saluti
[#1]
Nefrologo attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Qui manca un buon esame delle urine. Se sarà tutto normale (peso specifico, pH, albuminuria assente, sedimento pulito) può dormire sonni tranquilli.