Clexane 4000 tre mesi di utilizzo

Buongiorno Dottori,
sono una donna di quasi 84 anni, richiedo questo consulto con l’aiuto di mio figlio non avendo dimestichezza col computer.

Anamnesi: Anno 2015 Cardiopatia dilatativa non ischemica sottoposta ad impianto di CRT-D.
Nel febbraio 2019 storm aritmico da shock inappropriati su fibrillazione atriale ad elevata risposta ventricolare.
Da allora in terapia con, 1 cp Xarelto 15 mg, 1 cp Triatec 5 mg, 1 cp Lasix 25 mg, cp 2 al gg, 1 cp Amiodar, 1cp Pantorc, 1 puff Spiriva.

27 Dicembre 2019 Scompenso cardiaco complicato da polmonite ed insufficienza renale acuta su cronica + idrope della colecisti.
in questa situazione viene sospeso lo Xarelto a favore dello Clexane 4000.

Alla data in cui scrivo i valori sono ancora alti
AZOTEMIA 123 mg/dl (esame fatto quattro volte in date diverse il precedente era 108)
CREATININEMIA 1, 70 mg/dl (in origine era 2, 2)
e considerando un peso di 51 kg sono costretta a far uso ancora dello Clexane, chiedo, siccome sono tre mesi che ne faccio uso a cosa potrei incorrere e quali controindicazioni posso nascere?

Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Consulti il suo cardiologo di riferimento sulla necessità /opportunità di proseguire con Xarelto o similari visto il periodo già trascorso. Se ciò necessita è necessario valutare la clearance della creatinina ottenuta con la raccolta urine delle 24 ore. Ovvero passare ad altro anticoagulante

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per aver risposto quasi istantaneamente alla domanda, complimenti e grazie per il consiglio